Dedicata a tutti gli iscritti agli ordini Professionali Forensi, la polizza Ideavvocati, contempla sia la responsabilità civile professionale sia la garanzia infortuni, in conformità all'obbligo normativo disposto con il D.M. 22.09.2016.

Scegliere Ideavvocati significa non solo evitare di incorrere in spiacevoli sorprese nell'esercizio dell'attività forense, ma anche godere di polizze complete a tariffe vantaggiose, anche grazie alla gestione online.

La Polizza di Responsabilità Civile Professionale

La soluzione RC Professionale ha un premio flat che parte da € 150 lordi e non sono previste regolazioni o integrazioni di premio sull'elevazione del fatturato annuo. E’ prestata nella formula “Claims Made”, che consente di essere tutelati anche per le eventuali richieste di risarcimento relative a fatti commessi nel periodo antecedente la sottoscrizione della polizza. Grazie alle ampie garanzie, copre tutte le attività svolte nel corso della professione.

Ideavvocati - RC Professiona e Infortuni per l'attività forense

La Polizza Infortuni

La soluzione Infortuni adempie al D.M. 22.09.2016, che prevede la copertura a favore degli Avvocati e dei loro collaboratori, praticanti e dipendenti, per i quali non sia operante la copertura assicurativa obbligatoria INAIL. La polizza, che ha un premio minimo lordo di 50 euro, indennizza gli infortuni che si verificano durante lo svolgimento dell'attività professionale, che possano anche causare la morte, l'invalidità permanente o l'invalidità temporanea, nonché le relative spese mediche.

Le polizze Ideavvocati sono convenzionate con Cassa Forense, l'Ente Previdenziale degli Avvocati, che ha riconosciuto il valore, la completezza ed il vantaggio economico della soluzione assicurativa proposta.

E’ possibile ricevere un preventivo con pochi click: basta connettersi al sito dedicato https://www.ideavvocati.it/ e completare un breve questionario. Ricevuto il preventivo personalizzato, sarà possibile acquistare la polizza direttamente online.

Per ricevere informazioni:

Assiteca SPA - Filiale di Bari
Corso Vittorio Emanuele II, 60 - 70122 Bari
Tel.  080 9641599
info@ideavvocati.itPEC: convenzioneforense@pec.ideavvocati.it