04.04.2019 - Palazzo Clerici - Via Clerici 5, Milano

Assiteca sostiene Una Mano per AIL, l’iniziativa di raccolta fondi per finanziare il progetto AIL Accoglie. Una casa per chi è in cura, che garantisce assistenza gratuita nelle tredici Case AIL, ai pazienti obbligati a trasferirsi per lunghi periodi a Milano, per sostenere le terapie.

L'occasione giusta per festeggiare i primi cinquant'anni di AIL - Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, nata con l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica sulle malattie onco-ematologiche e offrire sostegno ai pazienti e alle loro famiglie.

Per la sua IX edizione, l’iniziativa vede la vendita di opere donate da importanti artisti, fotografi, architetti, designer contemporanei che hanno lavorato sul tema comune dell’Abitare. Le opere sono messe all'incanto da Christie’s, una delle più prestigiose case d’aste al mondo.

Il co-battitore d’eccezione è il conduttore televisivo Gerry Scotti.

E’ possibile, sin da ora opzionare i lotti. Per avere informazioni sulle modalità di partecipazione, sulle quotazioni o per visionare preventivamente le opere, potete contattare la sede Ail allo 02 76015897 oppure scrivere a info@ailmilano.it. 

Sfoglia il catalogo delle opere sul sito

L'appuntamento è il 4 aprile, alle ore 19,30 a Palazzo Clerici in via Clerici 5, Milano.

Esposizione aperta al pubblico dal 29 marzo al 2 aprile, dalle ore 10 alle ore 19, presso Christie’s, Palazzo Clerici, Sala delle Colonne, Via Clerici 5.

Asta AIL 2019