ASSITECA è il nuovo Park Ambassador di “BAM - Biblioteca degli Alberi Milano”, un progetto della Fondazione Riccardo Catella.

BAM è un'innovativa partnership pubblico privata realizzata con il Comune di Milano che offre a tutti i cittadini un programma culturale gratuito di eventi ispirati agli obiettivi di sostenibilità dell’ONU e declinati su 4 pilastri #Nature #Fitness #Education e #OpenAirCulture.

Il progetto si sposa perfettamente con i valori di ASSITECA e con l’impegno per la diffusione di una cultura volta alla prevenzione e alla protezione delle persone.

Siamo orgogliosi di diventare BAM Park Ambassador e di sostenere un progetto così rilevante per la città di Milano” - ha dichiarato Gabriele Giacoma, Amministratore Delegato di ASSITECA alla Conferenza Stampa di presentazione del programma culturale per il 2021 - “Grazie al ricco programma di iniziative ispirate ai temi della Sostenibilità, coerenti con il nostro impegno ambientale e sociale, contribuiremo alla creazione di un valore condiviso per la comunità e il territorio”.

Già dal 2019 ASSITECA aveva scelto di diventare BAM Corporate Friend a conferma dell'impegno per la tutela dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile sul territorio.

Il programma culturale di BAM è disponibile sul sito www.bam.milano.it.

BAM Biblioteca degli alberi Progetto