Perché scegliere Assiteca?

Per la sua lunga storia di correttezza, professionalità e specializzazione, grazie alla quale è diventato il primo gruppo italiano nel settore del brokeraggio assicurativo.

Perché è un broker: grazie all’attività di intermediazione assicurativa propone ai clienti soluzioni su misura, accuratamente selezionate tra le proposte più complete, innovative e convenienti delle diverse compagnie di assicurazione.

E soprattutto, perché è un broker indipendente, trasparente e certificato.

 

Assiteca assiste le imprese con la massima attenzione per soddisfare le loro esigenze, contando anche sulla diffusione capillare nel territorio italiano e sulla presenza su scala internazionale: un gruppo locale e globale, capace di affrontare con i programmi assicurativi più adatti le esigenze più diverse.

Inoltre, la sua consolidata esperienza nei diversi settori merceologici fa sì che possa offrire alle aziende le soluzioni assicurative più adatte alle esigenze specifiche, sempre con il massimo livello di competenza.

Il rapporto fiduciario con i clienti, testimoniato dai positivi risultati dell'indagine di customer satisfaction, si consolida grazie alla capacità di Assiteca di operare al fianco delle aziende  nell'elaborazione di un programma assicurativo su misura, con un'assistenza continua e una gestione personalizzata delle polizze e dei sinistri.

Il servizio di Assiteca è inoltre sempre disponibile con la “Gestione Assicurativa Online”, per i clienti che desiderano avere una visione rapida e una consultazione in tempo reale della propria situazione assicurativa.

Scegliere Assiteca significa affidarsi a un broker italiano di respiro internazionale, attento al cliente attraverso l'attività di intermediazione assicurativa, e con l'ambizione di creare e trasmettere cultura di settore.

Un partner che si impegna quotidianamente al fianco delle aziende, seguendo il faro della correttezza e della trasparenza.