Gianna Nannini torna a riempire palazzetti e piazze con la sua energia a suon di rock. Dopo i concerti a Torino, Milano, Roma e Firenze, sarà il 14 a all’Arena di Verona. Un’occasione unica per i fan per ascoltare live i brani dell’ultimo album “Hitstory” accompagnati dalla Bohemian Symphony Orchestra, l’orchestra sinfonica rock che l’ha accompagnata nel suo recente tour in Germania, diretta dal massimo esponente del rock mondiale Wil Malone.

gianna-nannini

Continua il tour trionfale di Fiorello che torna al Teatro Verdi di Firenze il 21 e 22 maggio con lo spettacolo “L’ora del Rosario”. Uno show all’insegna di aneddoti, gag e racconti intervallate da tanta musica, con duetti con Mina e Tony Renis. Lo showman sarà a Roma al Teatro Sistina dal 18 giugno con 8 spettacoli.
Al Politeama di Genova va in scena lo spettacolo "Forbici Follia" con The Kitchen Company, un giallo comico divenuto un vero e proprio cult, tanto da essere in scena a Boston da ben 35 anni. Si tratta di uno spettacolo con continui rimandi all'attualità e che ogni sera propone un finale diverso. Sarà in cartellone dal 24 al 29 maggio, da non perdere!

Fiorello

A Milano tutto pronto per l’edizione 2016 di Taste of Milano, l’evento gastronomico che  consente per 4 giorni, dal 19 al 22 maggio, di provare piatti di alta cucina preparati da chef fra i quali Claudio Sadler, Filippo La Mantia, Tano Simonato e il re del cioccolato Ernst Knam. Nuova la location: the Mall di Porta Nuova, con i suoi 4.000 metri di spazio espositivo in cui saranno installate 10 cucine.

 

taste-of-milano