La Divisione Affinity è specializzata nelle coperture assicurative dedicate a gruppi omogenei di persone, che per loro definizione hanno caratteristiche comuni tali da generare l’interesse del mercato assicurativo e consentire quindi la creazione di programmi personalizzati che ottimizzino le garanzie prestate, i livelli di servizio e le condizioni economiche.

Tali gruppi possono fare riferimento ad organizzazioni professionali, ricreative, associazioni di categoria o anche dipendenti di aziende o enti.

Affinity

La Divisione si occupa di:

  • individuare le esigenze e le coperture assicurative con un’approfondita analisi del rischio e dei profili identificati,
  • ricercare sul mercato assicurativo  una compagnia che risponda a tali esigenze con disponibilità di soluzioni e prodotti adeguati,
  • negoziare tariffe e condizioni competitive che rispondano nella forma più completa alle esigenze del Cliente.

Strutturato il prodotto e concordate le procedure operative e amministrative con la Compagnia Assicurativa, la Divisione pianifica con il Cliente i metodi di  divulgazione e le attività di marketing da intraprendere.

La mission della Divisione è realizzare prodotti completi, competitivi, di facile comprensione e adesione.

Le soluzioni assicurative proposte sono:

assicurazione RC auto, ciclomotori e motocicli

polizza casa e RC capofamiglia

polizze infortuni e assicurazioni sanitarie

assicurazione viaggi.

Per raggiungere tale obbiettivo oltre al lavoro di pianificazione, analisi e ricerca, la Divisione si avvale di un Team specializzato che consente di assistere il Cliente in tutte le fasi operative: dalla trattativa all’adesione, dalla gestione delle problematiche alla consulenza e all’assistenza in caso di sinistro.

Ad oggi la Divisione Affinity gestisce oltre 40.000 Clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale e altri 12.000 come Personal Line.

 

COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI