Assiteca è l’unica realtà di servizi professionali creata per assistere le aziende nella gestione integrata dei rischi d’impresa.

Nata nel 1982, è oggi il più grande broker di assicurazioni italiano. Svolge l'attività di analisi dei rischi, consulenza, intermediazione e gestione del portafoglio assicurativo.

Dal luglio 2015 la società è quotata alla Borsa Italiana – Segmento AIM Italia.

Nato per iniziativa di alcuni professionisti del settore assicurativo, deve il proprio successo anche allo stretto rapporto con il territorio. Attraverso l'acquisizione o la creazione di società locali, oggi è una società presente nelle principali città italiane in corrispondenza dei principali centri produttivi e imprenditoriali nazionali.

Una capillarità che consente ad Assiteca di fornire al Cliente una consulenza e un'assistenza continue, supportate da una gamma completa di servizi personalizzati, imperniati su un'altissima professionalità tecnica e commerciale.

Assiteca è presente con 2 uffici anche in Spagna, a Madrid e Barcellona, con EOS Global. In Europa e nel mondo, in qualità di membro di EOS RISQ e Lockton Global, Assiteca può garantire una presenza in oltre 100 Paesi, assicurando ai Clienti tempestività ed efficienza nell’affrontare le nuove sfide di un mercato globale.

Assiteca è molto più di un semplice intermediario assicurativo: è un CONSULTATIVE BROKER che adotta un approccio innovativo alla gestione dei rischi aziendali, arricchendo l’attività tradizionale di brokeraggio assicurativo con specifici servizi di consulenza.