La casa è indubbiamente il bene più prezioso degli italiani e per questo diventa sempre più una necessità proteggerla sia come bene in quanto tale, sia perché dover far fronte ad un danno imprevisto risulta sempre più difficile per le famiglie di oggi.

La polizza proposta offre ampie coperture per la casa e la famiglia, oltre a tutta l’assistenza della Centrale Operativa. Si compone di quattro sezioni, combinabili a seconda delle specifiche esigenze, per creare la copertura su misura per ogni casa e ogni famiglia:

1. INCENDIO

La sezione Incendio protegge la casa dai danni causati, oltre che dall’incendio vero e proprio, anche da esplosioni, atti vandalici, eventi atmosferici, perdite d’acqua, fenomeno elettrico e altro ancora. E’ possibile estendere la copertura anche ai pannelli solari e fotovoltaici.

2. FURTO

Con la garanzia Furto è possibile tutelare ogni oggetto presente in casa! Più precisamente, la garanzia prevede un rimborso in caso di: furto del contenuto, rapina e/o estorsione avvenuta nel fabbricato, atti vandalici e guasti al contenuto, scippo.

3. RESPONSABILITA’ CIVILE

La sezione Responsabilità Civile garantisce il risarcimento per danni causati a terzi da quanto avviene in casa o per danni causati ovunque dall’Assicurato, dai suoi familiari, da un collaboratore domestico o anche da animali domestici.

4. ASSISTENZA

L’esclusivo servizio di Assistenza alla casa che aiuta l’Assicurato in caso di guasti e, più in generale, per la cura e la manutenzione di casa. Infatti chiamando il numero verde, in funzione 24 ore su 24, la Compagnia invierà a domicilio un tecnico qualificato (elettricista, artigiano, idraulico, fabbro). E, per gli eventi previsti in polizza, niente anticipi di spesa e nessuna applicazione di scoperti e franchigie!

BRIGATA-CORAZZIERI-CASA

DOCUMENTI

Condizioni Generali Polizza Abitazione (scarica il pdf)


Per maggiori informazioni e per sottoscrivere la polizza:

- manda una mail a pordenone@assiteca.it o telefona al numero 0434 22 91 11.

Gli uffici ASSITECA si trovano in Viale Marconi 64 a Pordenone.